Morgan e Mr. Spock

Morgan & Spock

Vorrei poter dire che Morgan e Spock si piacciono ma, in realtà, non è proprio così. Morgan, il maschiotto di casa, 5,5kg di peso, è un gatto tranquillo e pacioso che, però, non ama mettere in discussione la sua supremazia! E invece, questo piccoletto tutto pepe, lo sfida, lo insegue, gli morde la coda, lo afferra per la collottola, gli si getta addosso proprio mentre lui è occupatissimo a sonnecchiare….

Morgan & Spock

Le occhiate che Morgan lancia a Spock dopo una prima zampata di avvertimento sono tutto un programma, malgrado il cucciolo non sembri afferrarne sempre il senso…
Ingenuità o sfrontatezza giovanile? Chissà... certo è che si prevedono tempi duri per il più pacifico, il più anziano e più autoritario gatto di Morgan’s Place!

Eppure qualcosa sfugge al nostro Morgan.

Morgan & Spock

Gli sfugge quanto questo piccoletto gli assomigli in tante piccole cose, nelle striature del mantello, nella passione tutta speciale per le scatole di cartone in cui entrambi amano accovacciarsi, nella golosità per l’erba gatta, per le paste multivitaminiche e per quella mania irrefrenabile di buttar per terra con una zampata qualunque oggetto che, malauguratamente, sia stato lasciato incustodito su un tavolo!

Insomma… Spock si sta rivelando un degno rappresentante, in versione Maine Coon, di Morgan stesso. E si sa, chi s’assomiglia….

Morgan & Spock